L'ufficio per essere accogliente dovrà essere allestito con complementi d'arredo, non solo nelle pareti, ma in generale in tutto l'ambiente. Stiamo parlando di oggetti come l'illuminazione, i quadri, le piante e qualche tocco personalità ed eleganza in grado di rendere il vostro ufficio confortevole.
Ogni ufficio che si rispetti deve essere dotatao di uno spazio, anche piccolo, dedicato al relax e all'accoglienza; un divanetto o qualche poltroncina andranno benissimo, magari con un tavolino al centro. Questo luogo adibito allo svago è fondamentale che ci sia; per concedersi un caffè o un tè con un cliente o con i colleghi, o per rilassarsi anche solo per alcuni minuti durante la giornata.
Non appena sistemato l'angolo relax, possiamo occuparci del resto; l'illuminazione in un ufficio è molto importante, ma anche la decorazione delle pareti e la sistemazione di oggetti personali, che renderanno unico l'ambiente.
Quadri e stampe andranno benissimo, senza esagerare con troppi miscugli di colore, una bella lampada da tavolo, qualche faretto a soffitto e una lampada da terra abbastanza grande da sistemare all'interno dell'ambiente, ed ecco a voi il vostro ufficio perfetto.
|